Vi rispondo qui…

A coloro che mi seguono nei vari post sulla rete chiedendomi le ragioni di quello che dico apertamente e senza filtri. Quello che pubblico non è il frutto di polemiche sterili o dissenso immotivato, ma un analisi di esperienze di giorni mesi ed anni di attenzione , studio, amore sofferenza e preghiera.

Non mi ritengo migliore di nessuno, e non ho un  carattere schivo, se il Signore chiama sono presente. Sono felice della felicità degli altri ma a volte l’essere troppo empatica è stato controproducente.

Il  motivo per cui rispondo nel mio blog invece che sul post è per la difficoltà di scrivere tutto quello vorrei dire, oltre che per questioni di spazio o per censure. Di tempo ne ho abbastanza, soprattutto per questi argomenti. Io sento che devo annunciare ciò che ho sperimentato. E quello che dico non è il mio parere, ma di Chi mi ha insegnato a ragionare.

Se mettessi questo post nei social verrei censurata immediatamente  si usa cosi sulle piattaforme social, il modo vigliacco di dissentire é molto usato in questo tempo, come il negare il diritto di replica.

Il mio percorso non è nato per caso, era già scritto. Non l’ho mai abusato della conoscenza per ottenere attenzioni non ho seguito Cristo per calmare le ansie. Ci sono persone che strumentalizzano, il sapere, dicono di credere ma la mettono in pratica,  non riflettono sul giorno che dovranno rendere conto a Dio.

La chiamata per me è stata un miracolo. Sono cresciuta e maturata sull’esempio di anime generose, votate a Dio, temerarie, non cieche e sorde di fronte alla realtà. Risolute nel fronteggiare le prove che il mondo gli presentava.

La vita in Dio è una continua evoluzione, solo Lui riesce a condurre la mia esistenza, come è solo chi crede veramente che diventa determinato.Avrei voluto trovare un sacerdote ma in questo tempo é come cercare un ago nel pagliaio.

Alcuni non hanno la possibilità di dire ciò che pensano, ma in questo specifico caso questa omertà gli si rivolterà contro.

Non possiamo più tacere.

E Dio VOMITA i pusillanimi!!

Forte espressione, ma questa realtà ha raggiunto livelli di intolleranza gravi, di fronte a una menzogna così palese.

Cosa dire alle persone che non capiscono cosa  significa amare Gesù?

E che davanti alle bestialità si schierano nell’ovazione ingiustificata virtuale e di scarso contenuto intellettivo, del malvagio di turno?

Un sacerdote dovrebbe essere come un faro sulla strada per il cielo non può diventare il vitello d’oro della comunità, deve orientare le anime all’invisibile eppur presente, Dio!

Ma  anche questo ennesimo insediato che astutamente ha scelto un nome particolare per incantare i semplici, quale sacerdozio pratica? Anche se recitasse magistralmente, è la fotocopia di quello precedente!! Ora, non devo fare un comizio per illustrare cose già risapute, non sono tutte illazioni, o complottismi.

Sapete, l’intervento dei movimenti atei e gnostici che infuriavano negli anni scorsi ad un certo punto non ha avuto nemmeno più il bisogno di contrastare, perché ci pensava l’operato di questi elementi a dissacrare la Chiesa.

Il non intervenire praticamente su questo ennesimo fallimento, ha dato modo ai demoni di diventare più forti!!

La logica del nostro cammino di fede è diversa da tutti gli altri movimenti, filosofie e fantasie del mondo.

Guardate al soggetto precedente, mi rifiuto di considerarlo un pastore.  Librerie tappezzate della sua immagine, film e una miriade di spot osceni, video di ogni sorta, spettacoli e bestemmie dottrinali e quanti adoratori del vitello si sono arricchiti nel valorizzare la SUA immagine? Senza contare gli accordi, le nomine, l’eresia…

Si è auto santificato in vita.

Tutto ha concorso alla distruzione della credibilità del nostro percorso, a causa del timore di offendere l’istituzione millenaria.

Ma scherzate? Dovevate difendere l’onore di Dio, non delle sue mura o dei soggetti!!

In questo ipocrita modo di condurre, però la Gerarchia ha permesso che un numero imprecisato di persone, succhiassero la linfa vitale della dottrina, per propagandare nuove assurdità in modo sistematico. Questo succede perché la verità è stata sedata: meglio non parlarne, voi non capite, ecc. Siamo tutti idioti per queste persone.

Ma davvero credono di essere i depositari della verità? La Sapienza è un dono gratuito per chi segue Cristo con la vita!!!

La Sua parola viene infusa in noi, per mezzo della Sua grazia.

La verità è che non si osanna più il figlio di Davide, ma il leader di turno, e ce lo impone la “fede”!! Ma questo come quello precedente  non era nemmeno la caricatura di Pietro, Gesù non ci ha chiesto di l,asciarci ingannare doi essere ambigui per il regno dei Cieli, ne di far finta di non vedere e non sentire.

Ma tanto qualsiasi cosa facciamo o diciamo, secondo loro, a noi deve interessare solo dei nostri peccati. Punto!!

Ma da quale pianeta sono scesi? Dicono di amare Dio, mentre lo uccidono.

Credere è molto di più di quello che vi raccontano!!

Non siate mediocri!!

Vi sembra giusto vedere il rappresentante di Dio apprezzare l’imam che si congratula per il nostro grande profeta? Ma scherziamo? Il nostro non è un generico profeta, è Dio!!

Non è uno scambio di complimenti. Sapete che cosa succede in realtà? Che quelle persone, che per il loro profeta sono disposte a morire, vedere il rappresentate della chiesa cattolica declassare Dio per compiacerli, è come consegnarci all’aggressore! Se tu non sei in grado di difendere il Messaggio, non sei nemmeno meritevole di rispetto!!! E allora cosa facciamo?

Insegniamo il nuovo verbo stonato nelle scuole nelle chiese con il Vescovo a rappresentare?

Ci integriamo al nuovo credo?

Quanto avrà goduto Satana, per questi spettacoli indecenti?

E di queste eresie ne sono successe cosi tante al punto che se anche se questo recitasse in modo magistrale, io non gli credo più.

Saranno rimasti alcuni ancora sani in Vaticano che potevano cancellare i progetti della precedente agenda?

Nella speranza di cambiare le cose… cosa volete che dica il popolo ignorante che forse è il meno peggio? Di cosa parlano, del partito?

Siamo punto e a capo!! Dio non si è sbaglia, sono recidivi!!

Io non smetto di credere in Dio e alla Sua Parola. Prima di tutto perché non l’ho ricevuta in modo comune, ma se avessi seguito un percorso tradizionale, sono certa che oggi sarei altrove.

La mia fede è radicata, perchè frutto della Sua Grazia.

In questa certezza non sono tenuta ad ascoltarli!  La vita non è un talk show, credere è un percorso di resistenza, so che il paradiso non è qui, ma non sopporto di vedere l’inferno dentro la casa di “mio Padre”! Come ci ha insegnato Gesù!!

Non è possibile entrare in Chiesa e soffrire per quello che non esiste più!! Non è la loro alcova, non possono sovvertire 2000 anni di storia!!

Se trovate scandaloso quello che dico vuol dire che alle cose che annunciate sui pulpiti VOI NON CI CREDETE. Ma dato che la Parola di Dio non è frutto della vostra intelligenza, dovete finirla di voltare le spalle a Dio in questo modo. Perché il discorso è diventato intollerabile.

Se vi piace recitare per accaparrare consensi e arrampicarvi sugli specchi, fate pure. Io non mi occupo dei peccati personali, ognuno li pagherà per conto suo, anche se lo scandalo di alcuni non sarà perdonato. Perché a causa di questo, anime deboli sono uscite dalla chiesa e si sono perse nella Babele che le circonda.

Anime di cui questi elementi avevano la piena responsabilità.

Quando un Papa declassa tutto ciò che rappresenta, che senso ha ASCOLTARLO?

Si esclude da solo.  Ma come mai siete tutti cosi proni? Forse perché queste cose non si devono dire? Avete paura di essere esclusi?  Da che parte state?

Questa è la carta d’identità di un cristiano, voi chi state seguendo? Dio o il mondo? Chi se frega se per voi sono fanatica, posseduta, eretica, se per COMPIACERVI perdo Dio l’unico vero Amico e salvatore?

Chi vedrò quando chiudo gli occhi? Il Papa? Il prete? Chi si dice mio: “amico” mentre mi conduce alla perdizione? Guardate cosa sta succedendo, come di routine sono gli spot che creano il personaggio, non la virtù. Spero che il popolo di Dio si svegli, perché di gente superficiale che osanna a casaccio, che studia e non pratica, non discerne gli eventi e non vive secondo lo Spirito, ne ho abbastanza.

I tempi sono cambiati, il valore dell’Amore come quello dell’Umiltà, è stato manipolato.

Per chi fa del vangelo la vita è davvero triste osservare la decadenza di una chiesa millenaria presa in ostaggio da soggetti del genere. Il “piacione” dei video motivazionali,  lasciamoli ai comici, questa è la casa di Dio, non la fiera delle vanità!

E basta ripetere che ci pensa Dio!! Non vi ha dimostrato abbastanza la sua benevolenza, la sua potenza, la sua PAZIENZA, la Sua Grazia?

Cercate di reagire, Il Vangelo è uno stile di vita, una fonte della giovinezza. Dio ha amato tanto, forse anche troppo, questo mondo ingrato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *