di Marco Corvaglia
Il 15 maggio 2016, la figlia maggiore (di nome Marija) della “veggente” Mirjana Dragićević Soldo si è sposata (la notizia fu all’epoca riportata anche dal sito olandese di attualità medjugorjana Bedevaart, ora cancellato).
Subito dopo il ricevimento, tenutosi presso l’elegante hotel ristorante Herceg Etno Selo (a 3 chilometri da Medjugorje), la pop star croata Maja Šuput ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale questa foto con Mirjana, insieme ad un messaggio di cui si riporta di seguito la traduzione:
Stasera ho avuto l’onore e il piacere di cantare ad un matrimonio essendo stata ingaggiata dalla famosissima veggente Mirjana Soldo. Ci siamo abbracciate presentandoci, come se ci conoscessimo da sempre. Una sensazione meravigliosa.
Il 16 maggio 2016 la notizia dell’ingaggio fu data anche dall’importante giornale online croato Index, che titolava S gay vjenčanja pohitala u Međugorje: Maja Šuput pozirala s vidjelicom Mirjanom, cioè Da un matrimonio gay passa direttamente a Medjugorje: Maja Šuput posa con la veggente Mirjana (il riferimento è ad un matrimonio di amici gay nel corso del quale aveva cantato esattamente il giorno prima).
Maja Šuput è una cantante di grande successo ed è molto famosa in Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia sin dai primi anni Duemila: è una vera e propria star (dal 2017 è anche giudice di Supertalent, versione croata, trasmessa da Nova TV, del celebre format internazionale Got Talent).
Quindi, è facile immaginare quanto possa essere costato a Mirjana il suo ingaggio. E non appare fondata l’obiezione secondo cui Mirjana con il proprio denaro può fare ciò che vuole. Non dimentichiamo che si tratta di soldi che l’autoproclamata veggente ha guadagnato ospitando pellegrini che vanno a Medjugorje poiché credono a ciò che lei asserisce.
Ma c’è dell’altro.
Maja Šuput travestita da suora in un suo post su Instagram
Maja Šuput rappresenta, in maniera esplicita e programmatica, l’antitesi degli ideali cristiani dei quali Mirjana, asserendo di vedere la Madonna da diversi decenni, dice di essere portavoce.
Eppure Mirjana la ingaggia per una sua festa privata.
Il quotidiano in lingua italiana dell’Istria e del Quarnero “La Voce del popolo”, in un articolo dell’11 maggio 2019, la definisce letteralmente “l’ambigua cantante e showgirl Maja Šuput“.
Come è facile dimostrare, Maja Šuput incarna un vero e proprio simbolo dell’edonismo ed è diventata un personaggio ostentando costantemente la propria ricchezza e infarcendo di riferimenti sessuali espliciti, in maniera tanto insistita quanto stucchevole, le proprie foto sui social, i propri video musicali e le proprie dichiarazioni pubbliche.
E’ da premettere che alcune delle immagini che seguono (comunque tutte pubblicate sul profilo Instagram della cantante) possono risultare di un certo cattivo gusto. Me ne scuso personalmente, ma credo che anche questo possa essere utile per delineare un quadro più completo di Medjugorje e dei suoi protagonisti.
Il 13 aprile 2013 Maja Šuput pubblica sul proprio profilo ufficiale Instagram una foto in cui indossa una canottiera con la scritta “bitch” (in inglese: putt***):
L’11 febbraio 2015, il sito Sata 24 pubblica il video di un’intervista resa dalla cantante a radio Narodni, con il titolo: “Maja Šuput ama il sesso dei Balcani duro, forte, potente, vero” (Maja Šuput voli čvrsti, snažni, moćni, pravi balkanski seks).
Qui il 20 settembre 2015 festeggia il suo trentaseieseimo compleanno con una torta molto esplicita:
Qui siamo al 5 novembre 2015:
Ed ecco un video ufficiale relativo a Neprilika del 2014. Quasi ogni particolare ha un riferimento sessuale:
E il 5 settembre 2016 il quotidiano Jutarnji list, facendo il resoconto di uno show di Maja Šuput nella città croata di Karlovac, pubblica alcune immagini della serata.
Cosa dire a Mirjana?
Benedetta coerenza!
Questo è uno dei frutti di un opera che non doveva nemmeno iniziare e ora?
Chi li ferma più?
Quale Madonna impura appare a queste persone??
Nel frattempo invece di biasimare questo circo ecco come commentano i soggetti pseudo religiosi
Se volete sapere cosa ne penso la colpa é dei cristianucci d’etichetta che danno valore ai commenti di queste pie donnette in carriera, che si inventano risposte blasfeme.
Certo che il Signore cenava con i peccatori… ma non per incoraggiarli a peccare e certo essi non esibirono la loro arte perversa in Sua presenza!! E poi chi é che si crede di essere come Dio? Questa donna si è certo convertita…
Al massimo é stata folgorata dalla torta. La visionaria l’ha assunta per volere della figlia? Complimenti, che grandi valori le ha trasmesso!! Se penso a quante amime semplici hanno truffato, VEDO l’inferno che li attende La showgirl ha ottenuto uno scoop colossale, e visto l’andazzo magari si saranno divisi i proventi!!
Bestemmiatori!!
Quello che si evince da tutto questo é che Satana addestra bene le sue risorse.
Oltre 30 anni di frottole e ancora non avete capito?
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.