Chiesa Cattolica

Il canto dell’odio, alla vita e alla morte, nella musica ignobile!

Il mondo della canzone si afferma nuovamente in modo blasfemo con un mix persone vuote, che vomitano parole schifose Ma questi immaginano la ripercussione sulla società di queste parole, di queste offese? Capiscono che reputano la vita uno show che non hanno alcun amore nemmeno per quelli che li mantengono e che stupidamente che si affermano loro fans.

Che figo essere deficienti, si dicono. mentre si vendono l’anima dopo che hanno venduto l’ultimo briciolo di dignità per essere sempre più vomitevoli  mentre più che dal ridere, finiremo con il piangere la morte della ragione e dell’esistenza!

Ironia becera che pagheranno amaramente, quando il sipario calerà e si renderanno conto che non si può giocare con tutto!! Lo scandalo è sempre una delle peggiori disgrazie da cui è impossibile sottrarsi dovrebbero ritirare questo obbrobrio e chiedere perdono a chi ha permesso loro di poter respirare…

Questa sceneggiata è un oltraggio alla vita e alla morte di ogni uomo

A Dio e all’umanità intera!!

Ma d’altronde questo mondo di menestrelli furiosi e fasulli che dicono agli altri cosa devono essere, o  fare o pensare hanno perso il senso vero della continuità, non hanno idea delle assurdità delle menzogne che spacciano opure lo sanno stimolati da teorie piuttosto prive di raziocinio Per questo il loro pubblico è fatto da superficiali,  ingenui ed  ignoranti personaggi E chi li omaggia é solo un venduto alla pubblicità, un essere senza coscienza.  Vorrebbero ridurre il vostro sapere al sotto dello zerbino,  dove loro troneggiano e calpestano qualcuno o qualcosa, riempiendovi di assurdità .

Se questo stile Rap un giorno nacque come desiderio di esprimere i disagi  della società, avrebbe dovuto comunque accompagnarsi di persone capaci di migliorare, scegliere personaggi capaci di interpretarla per un ulteriore stimolo allo sviluppo dell’intelligenza e non farlo diventare invece un rifugio per sfaticati e psicopatici, cosi da diventare una vera e propria calamità !!

QUESTA NON E’  MUSICA NON E’ ARTE E’ PURA E SEMPLICE SPAZZATURA E POTRETE PROPAGARLA IN UN LOOP OSCENO IO SELEZIONERO’ LE RADIO O QUALSIASI ALTRO MEZZO DI COMUNICAZIONE CHE DIFFONDE LE VOSTRE OSCENITA’, PERCHE’ NON SIANO PRESE IN CONSIDERZIONE. E INVITERO’ CHI POSSO E COME POSSO A RAGIONARE SUL PERCHE’ SIETE INASCOLTABILI!

NON E’ POSSIBILE CHE NELLA SMANIA DI FAR DENARO AD OGNI COSTO POSSIATE INSTILLARE COSI TANTO ODIO!!

 

Lascia una risposta