Chiesa Cattolica, Considerazioni, Immigrazione, Politica

Il Vaticano ospita 20mila immigrati a spese dei contribuenti: la popolarità di Papa Francesco in netto calo

I dati del rapporto Caritas 2017 sulla Protezione internazionale in Italia parlano chiaro: il 17% dei richiedenti accolti in Italia sono ospiti della Cei, 23mila stranieri, accolti nelle strutture religiose vengono pagati dai contribuenti, poco meno di 5mila vivono grazie a fondi ecclesiastici o donazioni come l’8 per mille….

 Il 79% dei migranti vengono generosamente accolti dalla Chiesa usando soldi non suoi, gli oramai celeberrimi 35 euro al giorno. Le prediche per la solidarietà racchiudono un indecente inganno.
715@2x
La persecuzione in questo caso non esiste non è un attacco alla persona, perchè lui non fa gli interessi del popolo di Dio, né quelli dell’umanità, e senza la giustizia nemmeno quelli di Dio!
Hanno gettato l’Italia nel caos, contravvendendo a tutte le leggi .
Gli italiani sono esclusi,  e non è populismo, e nemmeno razzismo, Le Caritas sono chiuse per loro, i bisognosi vengono invitati a rivolgersi altrove in tono violento e in certi casi derisi e umiliati, lasciati nella disperazione, o illusi e poi cacciati via di nuovo, e in seguito al degrado alla fine tutti vengono attaccati, inascoltati, uccisi e depredati a causa del dell’inciviltà e della prepotenza di queste etnie. Il governo precedente fu complice ma il popolo si è stancato ed è ora di terminare questa barbarie.
Non basta un lessico per elencare i termini da usare!!!
Non esiste la carità, tantomeno l’Amore e quindi  hanno escluso Dio. Quello che la gente crede di fare a beneficio di queste persone, senza analizzare il contesto generale, senza conoscere caso per caso, li presenta agli occhi del mondo come mentalmente  succubi di un sistema, ciechi complici di una catastrofe  irrimediabile.
E pensare che certi se fanno un vanto, come se agissero nella carità… Figli di un cristianesimo modificato che nulla a che vedere con Cristo!!
Se non si ferma in tempo il motore ingordo dello sfruttamento in corso, possiamo dire addio alla pace e alla civiltà!!

Lascia una risposta