Chiesa Cattolica

Padre Zanotti, Frate Cappuccino, video con gli abusi sul giovane immigrato suo ospite

Questo si che vi rende ridicoli, non i santi che martoriate senza motivo!! Anche se metterete a tacere i vostri misfatti sperando di cavarvela, Dio ci farà giustizia!

Perchè per voi il popolo é diventato  merce, li guardate patire nell’indifferenza per questo sarete svergognati tutti in terra ed in cielo per ogni male!!

LA GIUSTIZIA ESISTE!!

Don Zanotti, bufera sul frate cappuccino fondatore di una comunità che ospita giovani e immigrati a Bergamo: due video e testimonianze confermerebbero gli abusi

“Vieni qui da me, non avere paura, sono il tuo papà, fai il bravo che poi ti compro quello che vuoi”: così padre Antonio Zanotti avrebbe usato rivolgersi al giovane che ora lo denuncia con gravi accuse di violenza sessuale. Il frate cappuccino è il fondatore della Comunità Oasi 7 di Bergamo che dà ospitalità a profughi e a minorenni in difficoltà. Ed è ora nella bufera dopo le accuse del giovane immigrato. Come racconta oggi Fiorenza Sarzanini sul Corriere, due video, alcune foto e le testimonianze di altri ospiti della struttura sono stati depositati alle autorità ecclesiastiche e alla magistratura penale a sostegno del racconto del ragazzo. Le immagini, a quanto pare, sarebbero molto esplicite: gli incontri avvenivano negli uffici della comunità e il ragazzo sarebbe stato costretto a usare il Viagra.

“Mi diceva: io ho tanti soldi, tu non hai niente”

Il giovane riferisce anche delle pressioni psicologiche che subiva dal frate: “Il frate mi umiliava, mi mortificava pubblicamente. A voce alta, nel refettorio, davanti a tutti, qualche volta anche in Chiesa, urlava: “Non so cosa fare con questo ragazzo”; “Meglio che gli diamo quello che chiede, se no mi rovina”; “Andrea non è capace di fare niente, è un buono a nulla, uno sfaticato”; si rivolgeva direttamente a me dicendomi: “Tu non vali niente, se non ci fossi io tu come faresti a vivere? Tu non sei niente, non hai niente. Ci vogliono i soldi, caro mio, io ne ho tanti e tu non hai niente”; “Se non ci fossi io vivresti in mezzo alla strada”.

Due mesi fa il giovane, che era ospite della struttura da quattro annni, è stato inoltre picchiato alla stazione di Bergamo da due albanesi, a loro volta ospiti della comunità del 71enne cappuccino. Ora si indaga anche per capire se altri ragazzi abbiano subito analoghi abusi da parte del frate e non abbiano finora avuto il coraggio di parlare.

http://www.affaritaliani.it/milano/don-zanotti-video-con-gli-abusi-sul-giovane-immigrato-suo-ospite-551513.html

Separatore-1-21

Ecco perchè ai frati non piaceva il termine papà chissà quanto ne hanno abusato…

VERGOGNA, GUARDATE CARI FRATI QUESTO E’ UN VERO DISONORE DELL’ABITO… MA NON AVETE PIU ALCUN DISCERNIMENTO, PERCHE’ ESSSENDO A FAVORE UNICAMENTE DI VOI  STESSI, DIO NON  VI ILLUMINA PIU’.

sanno  nascondere bene…

Per grazia di Dio quelli che hanno portato con ONORE il saio non saranno costretti a subire lo scempio che i loro confratelli ne stanno facendo. Perchè non credo che ce ne siano rimasti ancora di sani.  Le nuove leve finiranno per diventare peggio di questi, perchè il loro Padre é la menzogna da cui non sorgono Opere di Dio.

IL PEGGIOR ATTACCO ALLA FEDE E’ PROVOCATO DAI SUOI PASTORI

Lascia una risposta