Chiesa Cattolica, Eresie, Riflessioni

Vescovi e sacerdoti senza Spirito, altro che “mandati”.

Il 20 di Novembre del 2017 Papa Francesco ha nominato nuovi Vescovi tra cui: Il Vescovo Ausiliare di Lomas de Zamora (Argentina) il Rev.do Jorge Ignacio García Cuerva, del clero della diocesi di San Isidro, Parroco della Parrocchia Nuestra Señora de la Cava a Beccar, assegnandogli la sede titolare di Lacubaza.

Rev.do Jorge Ignacio García Cuerva
Rev.do Jorge Ignacio García Cuerva è nato nella Provincia di Santa Cruz (Argentina), il 12 aprile 1968. Ha svolto i suoi studi di Filosofia e Teologia nel Seminario della diocesi di San Isidro e ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale il 24 ottobre 1997.

È licenziato in Teologia con specializzazione in Storia della Chiesa e in Diritto Canonico, presso l’Università Cattolica Argentina. Inoltre ha conseguito il titolo di Avvocato presso l’Università Cattolica di Salta.

È stato Vicario parrocchiale della Parrocchia Nuestra Señora de la Cava (1997-2005) e Parroco della Parrocchia Santa Clara de Asís (2005-2014). Attualmente è Parroco della Parrocchia Nuestra Señora de la Cava a Beccar, Vice Presidente della Caritas diocesana, Assessore Regionale della Pastorale Penitenziaria Carceraria, Segretario della Commissione della Pastorale Carceraria della Conferenza Episcopale Argentina e Cappellano di diversi centri penitenziari della Provincia di Buenos Aires.

Fonte: https://press.vatican.va/…/pubbl…/2017/11/20/0811/01747.html

https://www.elintransigente.com/…/cura-jorge-ignacio-garcia…

Probabilmente per fare carriera basta ufficiare una cerimonia per esaltare gli omosessuali in una Basilica di Buenos Aires.

L’elegante Basilica del Santissimo Sacramento, dove si svolge l’adorazione perpetua, è una delle chiese preferite di Buenos Aires, in Argentina, per matrimoni e cerimonie dell’alta società. Il 25 agosto 2012, la chiesa è stata teatro di una sequenza di scandali.

L’omosessuale Roberto Carlos Trinidad si è sottoposto agli interventi chirurgici per cambiare sesso ed è diventato “Florencia” Trinidad, in alto a sinistra nell’abito bianco. Ha vissuto con un altro uomo, Pablo Goycochea, per più di un decennio. “Florencia” è una star televisiva in diverse serie su Telefe – Canale 11 sulla televisione di Buenos Aires.

Qualche tempo fa, la coppia omosessuale ha adottato (acquistato) due bambini nati lo stesso giorno da una clinica che fa l’inseminazione artificiale a San Diego, in California.

Il primo compleanno dei “gemelli”, “Florencia” e il suo compagno decisero di far battezzare i bambini. Le autorità religiose cattoliche non hanno trovato niente di meglio da fare che dare il permesso per la cerimonia da celebrare nella Basilica del Santissimo Sacramento.

Questo non vuol dire che quei bambini non dovrebbero essere battezzati; il punto in questione è che questi battesimi non avrebbero mai dovuto essere celebrati pubblicamente come un’esaltazione dell’omosessualità, come in effetti lo era.

Quindi, dopo aver riferito che comunichiamo alla coppia omosessuale, p. Jorge Garcia Cuerva, al di sopra del centro , officiava con ogni pompa e circostanza alla cerimonia del Battesimo. Come non vedere in questo evento ampiamente pubblicizzato un palese sostegno della Chiesa cattolica per il “matrimonio” omosessuale?

Prima fila in basso a sinistra , “Florencia” con i due bambini; a destra , posa con il suo compagno di fronte all’Altare. Seconda fila , con i padrini di entrambi i bambini. Ultima riga , facciata e interno della Basilica del Santissimo Sacramento a Buenos Aires.

http://www.infonews.com/…/bergoglio-duro-con-los-sacerdotes…

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che ballano
L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono, matrimonio
L'immagine può contenere: spazio al chiuso e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi
separatore-natalizio-3
Queste situazioni si stanno moltiplicando nell’indifferenza generale. Diventare preti, Vescovi e Cardinali  oggi é come avere la patente senza fare gli esami. Se ci sono delle eccezzioni non conta sono tenute alll obbedienza e perciò non possono agire in altro modo, pena la scomunica o l’allontanamento. Cosi in ogni caso o ammazzano qualcuno, ne feriscono altri e non si assumono alcuna responsabilità.
Alzino la mano coloro che sono ancora di Dio, prima che la asa di Dio  si svuoti della Sua Presenza definitivamente.
Voi vivete nel vostro mondo ovattato e non avete idea di cosa sia la realtà, non ne fate che un esperienza marginale, al massimo orale,e se privi del sensus fidei vi troverete a fare i conti con le menzogne di coloro che nel vostro esempio vi useranno per puro interesse sociale.
In questa condizione la Chiesa si rende simile ad un mercato, che è meglio evitare.
G.M

Lascia una risposta