Considerazioni, Politica

5Stelle: ovvero la morte della democrazia

Denigrate Salvini perché vi occupate della politica solo a tempo perso e seguite la scia delle mode degli scoop e del becero gossip e in misura delle vostre egoistiche necessità. Così che non ragionate e non votate esaminando l’obbiettivo finale adatto al benessere generale dell’Italia, che se fosse stato autentico non ci avrebbe messo l’uno contro l’altro come hanno fatto questi sciacalli pentastellati. Specie adesso che la società non esiste più, si spartiranno le nostre vesti!!!

Vi accodate alle simpatie e alle false promesse del primo pupazzo di turno, che di voi se ne fotte altamente!! Non sperate che ve lo dica apertamente… ma io conosco i soggetti come di Majo, che si fanno forti proprio essendo pilotati, vivono di idee altrui e si vendono, usano il linguaggio del marketing, sembra cosi sicuro di sé e sorridente ma appena voltate le spalle….

Questi finti leader si attribuiscono meriti che non hanno, perché credono che non li potrete verificare e se anche scoprirete l’inganno sarete soli contro una macchina dell’ infamia che si sono preparati a creare prima ancora di presentarsi a noi!! Ma anche lui che gongola, ha una doppia catena al collo e nemmeno lo vedete!! E cosi i suoi compagni.

Siete cosi succubi delle assurdità che spacciano questi esseri sostenuti da una megalomane e manipolatrice azienda di servizi informatici, che già dal suo fondatore si capiva che non doveva nemmeno essere presa in considerazione, Alleatasi insieme ad un comico cinico e altrettanto bramoso di potere, hanno meditato di scalare la via politica.

Grillo sgolandosi per anni e anni vi ha trattato da perfetti imbecilli ad ogni spettacolo e lo avete pure pagato…vi ha affascinato come fanno i demoni, sputandovi psicologicamente e fisicamente in faccia ogni amenità, soffiate strumentali e blasfeme e menzogne continue ben amalgamate di cronaca reale.

E ridendo quanti oggi finiscono per accettare i ragionamenti di questi sciacalli? E’ come il re nudo nessuno indica il re senza vestito, per non sembrare stupido, in un mondo che segue la corrente senza pensare, mentre dovrebbe fare come i salmoni. Ma il coraggio non si compra. Per non sentirvi di meno, non vi siete posti il problema dinnanzi all’incoerenza. E il giullare creandosi un alone di fasulla credibilità, come i guru per le sette, ha progettato un sistematico lavaggio del cervello, inducendovi all’inganno e facendovi fare le sue scelte programmate. Solo i deboli, gli ignoranti e i più plasmabili ci sono cascati. E non mi elencate le lauree di riferimento che usate come specchietto, perchè usate in questo modo ci si possono pulire il naso, le migliori intenzioni puzzano di denaro.

Anche la verità, in mani sbagliate può diventare una trappola!! Ma questo signore che non ha idea di che cosa sia la responsabilità e l’etica vi ha cosi imbambolato che nemmeno vi rendete conto di quante idiozie seminate al suo posto diffondendo veleno.

Lasciate la politica a coloro che hanno una corretta visione della realtà. Salvini non odia, semmai non tollera i nullafacenti di qualsiasi colore, i profittatori e chi si appropria con prepotenza del territorio. Mi sembra naturale.

E nonostante i fatti di cronaca appena vissuti ha presentato ugualmente un nigeriano come senatore che già militava da anni nella lega, perché lui non è una bandiera come i 5 stelle che invece sono come i millepiedi e cioè tengono i piedi in più scarpe!!

Purtroppo non abbiamo altri leader che hanno fatto un discorso cosi concreto che scongiurerebbe il caos che questi stanno  provocando, meditando oscene alleanze con gli sciacalli che abbiamo appena ripudiato Metteranno volti nuovi per farvi credere ad un accordo, ma le serpi sono rimaste al potere, non illudetevi.

ELIMINEREMO LA CASTA… ma dove….

L’unico vero miracolo sarebbe quello di decidere insieme di risanare il paese, senza PRIMA IO E SOTTO TU  ma vedrete che non lo faranno e le ragioni le ho illustrate sopra I Grillini si dovrebbero staccare dalla matrice ma non lo faranno, anzi si prenderanno tanto di quel tempo, per attuare le loro rivincite,  tempo che la gente comune non ha!! E ne approfitteranno gli sciacalli che nel frattempo continueranno a dissanguare il popolo Italiano!

Lascia una risposta