Chiesa Cattolica, Considerazioni, Falsi Maestri e Falsi profeti, Immigrazione

Le catechesi di Satana

19 agosto 2018

Una passeggiata sul presente….

Avete visto su Rai due la serie delle suore tedesche ecumeniche pannelliane, idolatre?

Alla mattina in special modo, POTRESTE ASSISTERE ALLE LORO CATECHESI eretiche.

Come la presa per i … del prete investigatore Don Matteo che sforna luoghi comuni a gogò e troppe di queste bestialità hanno fatto camminare sui loro palinsesti per catechizzarvi, io le ho guardate per esplorarne i contenuti, sono orrende!!

Ogni parola é soppesata, perché chi ascolta si abitui a quel modo di pensare e non saper fare niente altro!! Guardate che non è la prima volta che abbiamo a che fare con queste subliminazioni dirette e anticristiane come assimilare messaggi che vengono propinati da altre chiese  finte cristiane, ma nel passato avevano la decenza di non forzare…. e tra una azione puramente umana e una bestemmia, oggi si catechizza il nuovo invivibile mondo.

Approfittando dell’ignoranza della gente che spesso non capisce nemmeno le ragioni della propria fede e culturalmente preferisce ripetere  formule e correre dietro ai visionari piuttosto che praticare il Vangelo con la vita.

In realtà quanti hanno assorbito senza saperlo, anche attrraverso la rete, infiltrazioni  di comunità fanatiche settarie, che scimmiottano il cristianesimo? Culture religiose esteriormente simili ma che hanno una radice di schiavitù e dipendenza, come ogni opera puramente UMANA. Come questi racconti, un bel frappè i luoghi comuni e lacrimevoli episodi studiati da psicologi ed esperti, un vero lavaggio del cervello!

Nella stessa scia programmi come a sua immagine che non ne ha nemmeno l’ombra dell’Immagine, con il prete belloccio che illustra le sue stupidaggini, testimoni sempre più ridicoli e storie inventate, rappresentazioni di luoghi il cui unico scopo è il guadagno e una serie di testi ben studiati!!! Il nirvana dell’Inferno!!!

Oppure il telefilm con un angelo proveniente da una Francia laica, un angelo che del Dio non rappresenta alcuna logica, un Dio laico!! Parola d’ordine? Buonismo ad oltranza e istigazione a comportamenti anni luce fuori dai comandamenti. Questa come altre assurdità che vogliono modificare il pensiero e le scelte condurranno alla fine non solo del cristianesimo, ma della specie umana e non solo in termini di riproduzione, pensieri parole e comportamenti stanno facendo retrocedere anni di civiltà, non c’è più alcuna fiducia e le parole sono diventate letali.

Tipo: la nave carica di immigrati economici usata dai politici di sinistra per sfidare il governo e TUTTI GLI ITALIANI, calcando sulla pietistica  per muovere a pietà i cretini, se sbarcano ci stanno dicendo: NOI FACCIAMO  QUELLO CHE CI PARE E SE A CAUSA DI QUESTO IL PAESE SOCCOMBE NON CE NE PUO’ FREGAR DI MENO!!!

INFATTI: UNO SCHIFO TOTALE!!! SANITA’ ZERO, SERVIZI ZERO, SOPRAVVIVENZA ZERO venitemi a dire che non è vero… provate a  chiedere una diagnostica… se ne parla tra quanti anni? E sapete perchè? Ve lo dico io, cosi andate a pagamento se potete o morite!! Alla fine chi non avrà denaro, potrà morire come succede adesso in America  intanto continuiamo a pagare la sanità… e sapete che succederà se andrà avanti in questo modo? Senza assistenza sanitaria se verrà l’ambulanza e non avrai la carta di credito  nemmeno ti soccorreranno!!

E i pronto soccorso di cosa sono pieni adesso? Sapete di quanti incompetenti si sono riempiti certi ospedali che lasciano la gente VOLUTAMENTE A MORIRE SUL LETTINO LE PERSONE PERCHE NON CONVIENE CURARLE? E quante malattie oramai debellate sono ricomparse? Silenzio stampa!!!   Suscitano la voglia di pregare che  Dio distrugga il mondo intero,  che ci liberi tutti dallo schifo incombente di questa manipolazione, chi ha la pancia piena se ne frega,  per loro la fine sarà peggiore, chi li osserva li colpirà per primi!!! E non crediate che siano solo queste le notizie orrende, dovrei scrivere ad oltranza!!!

Dovrebbero fare leggi severe per non SVENDERE IL PAESE AGLI STRANIERI IN NESSUN MODO!! Al massimo concessioni a termine, ogni tot di anni.

La somma di tutto lo schifo che sta incombendo su di noi, sta distruggendo tutto!!! Camminate in questo mondo e non vi volete rendete conto, di come CI HANNO FATTO DIVENTARE?

E sarà sempre peggio!!!

Nessun lavaggio del cervello potrà cambiare le cose, questi vivono ignari della fine atroce che faranno. Altro che mancanza di pietà, quello che vi sembra impossibile è già cominciato, ed è un processo inarrestabile di autodistruzione e voi che ora gridate ingiustizia per cose di cui non capite la gravità, e ignorate quelle più logiche , vi troverete in un mondo senza alcuna pietà a causa vostra, nessuna porta rimarrà aperta, se non si esige il rispetto autentico, se non si impongono limiti.

Ma quanti lo capiscono?

La prima causa di questo caos infinito è stata la continua intromissione di persone estranee ,che odiano la nostra cultura, che hanno deciso del nostro futuro, regole, pensieri, la nostra fine è premeditata, non possono minacciarci ancora, siamo al limite della sopportazione!!

Le sceneggiate mediatiche sono abominevoli!!

Si piangono i morti del ponte e di tutti quei vivi che piangono ogni GIORNO non  importa a nessuno!!

SI DEVE MORIRE IN QUEL MODO per essere ricordati? Si deve fare notizia buttandosi dal palazzo… cosa serve dopo morte onorare le persone?

NO QUESTO SPETTACOLO serve a domare il popolo, serve ai governi che hanno dato il benestare ai loro schifosi interessi per fare il mea culpa di pochi giorni fino a quando questa notizia non farà più alcun effetto!!

Serve a mettere tranquilli voi idioti che dovreste spegnere la TV e buttare questa gente giù dalle poltrone!!!

Disertare ogni celebrazione CHE ANNUNCIA AMORE E DISTRIBUISCE ODIO, chiudere LA COMUNICAZIONE e qualsiasi ATTENZIONE AI MEDIA, togliere pane agli sciacalli che se non siete share (spettatori), non VIVONO! Mentre TI SORBISCI lo spot CHE CON QUELLO CHE COSTA NUTRIREBBE MIGLIAIA DI PERSONE, che ti rompe le scatole ogni cinque minuti e fa guadagnare persone che di te se ne fottono altamente!!!

Tutti CI USANO dal cantante per fare beneficienza e si fa pubblicità e poi non se parla più, al partito che vuole i voti e promette cose che non mantiene, ai religiosi di ogni casta che ti guardano impassibilmente morire, senza intervenire, tutti ci usano!!

BASTA, BASTA, BASTA

Siamo disumani se non siamo abbastanza lobotomizzati da annuire ad ogni BESTIAL.ITA’??

CRISTIANAMENTE E ONESTAMENTE LASCIATEMI DIRE A CHI RIMANE A GUARDARE:

SIETE TUTTI ASSASSINI!!

Lascia una risposta