Chiesa Cattolica

Cardinale nigeriano choc: “Pamela? Solo un incidente. L’Italia diventerà nera, dovete abituarvi”

Un incidente…

Anche tagliarla  a pezzi e mangiargli il cuore? Quando sono stati aperti i trolley sono spuntati pezzi di corpo di donna, il bel viso reciso di netto sopra il collo, poi braccia e gambe tagliate in due, qualche brandello di vestito, la pelle bianca, ripulita dal sangue, il corpo, quel che resta, riposto quasi con ordine nelle due valigie. 20 pezzi, e particolare ancora più raccapricciante, sul suo corpo sarebbe stata anche operata l’asportazione e la ripulitura del pube, probabilmente per cancellare le tracce di ciò che gli inquirenti sospettano fortemente, ovvero che la 18enne sia stata anche vittima di violenza sessuale. 

Peccato che non è un crimine isolato… forse il cardinale ne vuole ancora… non uno  ma uno dei tanti che si consumano costantemente giorno e notte  C’è una estrema censura dei media riguardo i crimini degli immigrati e quei sti che ci sembrano reazionari e populisti sono gli unici che denunciano. Pazzesco, constatare che chi avrebbe dovuto difenderci ci abbia venduto e ipocritamente continui a parlare di pace e amore.

Volevate vedere la scaltrezza di Lucifero ECCOLA in nome di Dio ti condannano alla devastazione degli incivili.

Quanti stranieri hanno trovato la Mecca nella chiesa senza Dio, quanto vi sembrano teneri i demoni… sono come quelli che stanno dentro i videogiochi…

Ma voi non avete idea di quanto siano subdoli…

sorridendo provocano morte e devastazione!!

Il cardinale nigeriano: “A Macerata un incidente. L’Italia diventerà nera” (video)

Lascia una risposta